➡️ Scopri i miei 5 segreti per vivere le feste in maniera intelligente anche se hai già in mente di mangiarti tutta la dispensa di casa… però, senza ingrassare 😊 ⬅️

Anche se i dati statistici dicono che le abitudini alimentari degli italiani durante le feste sono cambiate, scegliendo porzioni più piccole e alimenti più leggeri, io voglio darti alcuni consigli indispensabili da seguire in questo periodo, anche se so bene, che dopo un anno che trattiamo insieme il tuo corpo, non vorrai certo compromettere tutto proprio adesso!

A parte il fatto che, abituata come sei a tenere pulito il tuo organismo, potresti solo avere forti crampi allo stomaco se esageri, quindi fa attenzione!

Ecco qua, divertiti a metterli in pratica o sfida la tua famiglia e vediamo chi è più bravo: 😉💪🏻

1🔹 Nelle giornate dove sai di avere le cene impegnative prediligi un’alimentazione più leggera a pranzo, abbondando di frutta e verdura per evitare il sovraccarico di lavoro da parte dello stomaco e fare un pieno di vitamine.

2🔹 Spazzola il corpo due volte al giorno (almeno una se non riesci) con lo scopo di migliorarne l’ossigenazione, eliminare le scorie che appesantiscono il tessuto connettivo e di conseguenza tutto il sistema linfatico, per sentirti più leggera e tonica.

3🔹Bevi molta acqua.
Aumenta l’apporto idrico così da aiutare la detossinazione dell’organismo. Ricorda di bere molto nel corso della giornata, ma limitati ad un bicchiere solo durante i pasti per non diluire troppo i succhi gastrici e quindi rallentare la digestione.

4🔹Nei giorni successivi alle tue abbuffate scegli un’alimentazione priva di junk food, dolci e zuccheri in genere. Non ti dico assolutamente di non mangiare, ma di evitare cibo spazzatura affinchè il tuo organismo abbia tempo di “ripulirsi” e non infiammarsi eccessivamente.

5🔹Cerca di fare movimento con costanza: una camminata veloce di almeno 30 minuti 4/5 volte a settimana, un mini allenamento quotidiano di almeno 10’, oppure una nuotata! Insomma qualsiasi cosa, purché tu spezzi la sedentarietà o un’eccessiva pigrizia causata anche dal troppo cibo ingerito e che ti aiuti a “bruciare” più calorie!

Tu sai quanto alla base del mio esclusivo metodo Side in Shape ci sia uno stile di vita sano, la vera cura del sé ed il profondo benessere, quindi sarà facile per te seguire questi piccoli consigli.

E tu invece ancora non mi conosci?

Se non hai ancora assaggiato i nostri protocolli corpo, il primo passo verso di te, lo faccio io…

Prenota il tuo trattamento di Benvenuto “Welcome Side in Shape”, della durata di 90min, sono lieta di offrirtelo a

➡️ soli 87€ anziché 150€ ⬅️

Perché lo faccio?!?
Investo su te… E su di me!

Dirti “siamo le migliori” non serve a niente!
IO VOGLIO DIMOSTRARTELO!

Ti aspetto!

Sabrina 🍀
La tua consulente di bellezza
Armonia Beauty & Spa
0571261007