Bastano poche settimane di questo programma alimentare unito ai nostri percorsi combinati per ridurre il grasso e scolpire i muscoli… Provare per credere!!!

snellissima2

Per avere il corpo che hai sempre desiderato bastano poche settimane?

Sì, ne sono convinta e per dimostrartelo, nel mese di maggio ho iniziato un nuovo stile di vita che ho seguito ligia al dovere per 7 settimane ed i risultati ottenuti sono stati subito sorprendenti.

Tu, forse come molte mie clienti penserai:

“Beh facile, non avevi da perdere chili”!!

No, infatti è così, da anni mantengo in equilibrio il mio corpo con impegno, essere l’immagine coerente del mio lavoro mi sembra il minimo nei tuoi confronti, tuttavia ho seguito questo processo rigorosamente per te, per sapere cosa provi quando ti chiedo di mettere in atto tutti i miei consigli e quelli dello Staff Tecnico di Armonia quando iniziamo percorsi di modellamento insieme; fare trattamenti altamente performanti, per quanto super efficaci, non ti daranno il massimo dei risultati se tu non metti il tuo buon impegno per la TUA buona causa: tornare e restare in forma!

Ho provato per te, ma nuovi risultati sono arrivati anche a me!!! Ho subito drenato il mio corpo dai liquidi in eccesso ed ho aumentato la mia massa muscolare!!! Ottimo direi!

La dieta dei muscoli è davvero entusiasmante, seguendo giorno per giorno questo percorso, il corpo si abituerà a trarre maggior energia sfruttando il grasso corporeo immagazzinato, esaltando la naturale capacità dell’organismo di bruciare i grassi; in abbinamento al nostro esclusivo metodo di modellamento corpo SIDE IN SHAPE, dona risultati meravigliosi ed un corpo naturalmente in forma e pieno di energia!

Ecco come funziona.

Ciclizzazione delle calorie

Diversamente dalle diete restrittive in cui bisogna sottostare a un piano ipocalorico statico, la ciclizzazione cambia l’apporto calorico aumentandolo o abbassandolo periodicamente. Quest’ultimo non resta mai fisso per molto tempo: adotterai per esempio un programma alimentare più ricco di calorie, passando poi ad altre due settimane di alimentazione ipocalorica, cui farà seguito un breve periodo di riduzione intensa delle calorie graduale. Niente fame, giuro!

I magnifici sette

Carne, pesce, uova, verdura, frutta, noci e semi. Ecco i sette gruppi di alimenti che formano l’essenza della dieta dei muscoli. Gli alimenti che hanno subito una trasformazione, come la pasta, i cereali, il pane e i latticini vanno limitati il più possibile.

I blocchi alimentari

La dieta dei muscoli si basa su quattro blocchi alimentari, ognuno dei quali contiene quantità differenti di carboidrati e calorie. Questo sistema è facile da ricordare e includere in qualunque stile di vita, ma la cosa più importante è che potrai scegliere da solo gli alimenti fin dall’inizio e per il resto della vita.

Il primo blocco

Il primo blocco rappresenta la fase più generosa della dieta e per tua fortuna, la più lunga: dura infatti tre settimane, anche di più se stai ottenendo risultati soddisfacenti. In questo lasso di tempo potrai mangiare molti dei carboidrati a rapido assorbimento.

Il secondo blocco

Il secondo blocco ha la durata diue settimane, durante questo periodo continuerai a mangiare la maggior parte dei cibi della fase precedente, con un’unica eccezione: varieremo carboidrati e proteine.

Il terzo blocco

Dovrai ridurre leggermente l’apporto dei carboidrati a rapido assorbimento. Permetterai all’organismo di entrare in modalità bruciagrassi, così da aiutarti a raggiungere il tuo peso ideale.

Il Quarto blocco

Dura una settimana ed è quello più restrittivo. Qui bisogna assumere un solo tipo di carboidrato al giorno. Carboidrati veloci a colazione assimilati attraverso la frutta. Per il resto ci sono indicazioni esatte da seguire.

 

Carboidrati lenti, a basso indice glicemico

Cerca di includere i carboidrati a lento assorbimento nella maggior parte dei pasti. Questi infatti vengono rilasciati in modo graduale e passano ancor più lentamente nell’apparato digerente, mantenendo bassi i livelli di insulina. Inoltre influenzano positivamente gli ormoni in modo da bruciare meglio i grassi. Punta sulle verdure della famiglia delle crucifere, come broccoli, cavolfiore, cavoletti di Bruxelles, verza e cavolo riccio.

Elimina le calorie liquide

Elimina tutti i tipi di bevande gassate, anche quelle dietetiche. Bevi almeno dieci bicchieri di acqua al giorno, incrementando piano piano. Se hai voglia di un succo preparalo con le verdure attraverso l’estrattore. Bevi determinati infusi alle erbe, ricchi di principi nutritivi extra che proteggono a tua salute: camomilla, infuso alla menta, tè verde. Bevi tanta tanta acqua.

Inizia l’allenamento

Raggiungerai un migliore controllo del peso se abbinerai al regime alimentare l’allenamento fisico. Bastano gli esercizi a corpo libero, senza altri attrezzi. Gli esercizi a corpo libero permettono di bruciare più grasso in confronto a quelli aerobici, sviluppano l’equilibrio e la stabilità. Esercizi quindi per tre volte la settimana per iniziare.

 

Voi sapere nello specifico come fare?

Contattami e sarò davvero felice di restituirti il tuo nuovo stile di vita per avere un corpo bello ed in forma! Per sempre!!!

 

Sabrina

La tua Consulente di Bellezza

0571261007 – 3739023876