È quello che sta passando nella tua testa in questo momento?

In questi giorni, al ritorno dalle vacanze, la frase più celebre in cabina da parte di alcune delle nostre clienti è proprio stata quella: “aiutami Elena, sono un disastro”!!!

Con le vacanze, anche il tuo corpo si è “rilassato”, gli aperitivi sono stati piacevoli insieme alle serate all’aria aperta e ti hanno fatto tornare a casa con qualche chilo di troppo. Adesso inizia l’autunno, ma la cosa importante è che tu non vada assolutamente in letargo, perché il tuo organismo non farà!

Se ti fermerai, arriveranno i primi cambiamenti: addome gonfio, gambe pesanti e ritenzione ricominceranno a fare da padrone, così che la nostra acerrima nemica, la cellulite, che tanto abbiamo levigato e combattuto prima delle vacanze, coglierà subito l’attimo e ritornerà a peggiorare.

Quindi cosa fare?

In generale le persone scelgono tre tipi di strade.

C’è chi inizia a fare subito diete drastiche, chi passa ore ed ore in palestra in modo aggressivo, stressando l’organismo all’inverosimile o chi preferisce soluzioni soft con qualche massaggio ogni tanto.

Ma dimmi, facendo tutto questo, hai raggiunto il tuo obiettivo di benessere?

Io credo che se ti sei impegnata tantissimo, forse solo in parte…anzi, ne sono certa!

Come faccio a saperlo?

Lo so perché vedo e tratto decine e decine di donne in cabine, che fanno tentativi su tentativi prima di incontrarmi, scegliendo spesso la strada sbagliata; non vengono seguite a seconda delle vere esigenze personali e alla fine della fiera, se bevono anche solo un bicchiere d’acqua, i risultati sperati e sudati svaniscono in attimo.

Quindi cosa hai ottenuto?

  • Riesci a perdere peso, ma il tono della pelle manca.
  • Sei un pochino più sgonfia o drenata ma il risultato è solo momentaneo
  • Sei più tonica, ma l’addome è ancora gonfio e la cellulite si è indurita.

Lo so, vista così, ogni azione sembra inutile, quindi ti starai certo chiedendo che senso ha continuare…

Invece io ci tengo a spiegarti il perché è necessario che tu intraprenda il percorso giusto.

Questi inconvenienti sono successi perché quando sei stata trattata, non ti è stata fatta una vera diagnosi professionale, è stato fatto un lavoro superficiale, lavorando soltanto sui “sintomi” evidenti che la pelle mostrava, ma è solo lavorando con esperienza sulle “cause” che il tuo corpo inizia a cambiare e mantiene i risultati stabili nel tempo, una vera educazione per avere un organismo sano e bello.

Ti piacerebbe vederti “perfetta” per i tuoi desideri, raggiungere quel risultato tanto sperato, che duri nel tempo e che ti permetta di avere una vita armoniosa e concederti ogni tanto il tuo aperitivo preferito?!?

Smetti di perdere tempo prezioso e buttare soldi in trattamenti inconcludenti e senza risultati!

Il vero segreto è iniziare con il piede giusto, prenota adesso la tua DIAGNOSI ESTETICA AVANZATA della durata di un’ora… insieme percorreremo il tuo viaggio fin dall’inizio e arriveremo insieme verso il risultato che desideri.

Ho riservato per te un’offerta imperdibile affinché tu possa assaggiare il nostro esclusivo metodo di lavoro, vuoi scoprire quale?!

Contattami al n.0571261007 oppure scrivimi cliccando direttamente qui https://wa.me/393739023876

Recupera la tua autostima e regalati momenti unici dedicati solo a te!

Ti aspetto!

Elena

La tua Consulente di Bellezza

Armonia 0571261007